Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra: Liverpool pronto all’assalto

0
655

Per il calciomercato della Juventus questi saranno davvero giorni roventi sia sul piano degli acquisti che da quello delle cessioni. I tifosi aspettano con ansia.

Calciomercato Juventus

Non ci sono dubbi su quella che è la volontà della dirigenza, che è quella di affidare a mister Allegri una squadra competitiva, che possa trionfare in Italia e farsi largo in Europa. Per adesso non sono arrivati rinforzi, ma prima di tutto bisogna sottolineare anche come non ci sia stata alcuna partenza importante. Cristiano Ronaldo è destinato a rimanere e i bianconeri saranno benissimo quali sono quei calciatori che assolutamente dovranno continuare a indossare la maglia del club torinese. Uno di questi è Federico Chiesa, uno dei migliori nella passata stagione e reduce da un grande Europeo con l’Italia.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, tesoretto Liverpool per Chiesa?

Federico Chiesa @Getty

La Juventus reputa il calciatore incedibile ma in Inghilterra invece pensano che di fronte ad una grande offerta il club italiano possa vacillare. Secondo il Daily Express infatti il Liverpool di Klopp sarebbe pronto ad andare all’assalto dell’attaccante esterno. Per adesso i Reds si sono concentrati soprattutto sulle cessioni, grazie alle quali hanno accumulato un discreto tesoretto da poter reinvestire sul mercato, circa 30 milioni di sterline. Somma destinata ad aumentare. Ma Chiesa difficilmente si muoverà da Torino…