Calciomercato Juventus, futuro Frabotta: è volata a quattro

0
480

Il calciomercato della Juventus è sempre uno degli argomenti più attuali, specie in questo finale del mese di luglio che avvicina ad un agosto bollente.

Calciomercato Juventus

Per i bianconeri sarà indispensabile non solo riuscire a centrare gli obiettivi che ci si è prefissi, ma anche riuscire a cedere quei giocatori che non rientrano nei piani tecnici di Allegri. O per i quali si è scelto di procedere ad una cessione in prestito affinchè possano giocare con continuità ed accumulare esperienza. Questo è avvenuto per diversi ragazzi dell’Under 23, che avranno spazio nelle serie minori, ma potrebbe avvenire anche per Gianluca Frabotta, esterno sinistro che sembrava vicino all’Atalanta. Gli orobici però hanno scelto Pezzella come vice-Gosens, quindi per Frabotta il futuro sarà sicuramente altrove. Ma dove?

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, Genoa in pole per l’esterno sinistro

Gianluca Frabotta, Juventus (Getty Images)

A questo punto pare esserci il Genoa in pole position per aggiudicarsi il laterale mancino, del resto il Grifone ha assolutamente bisogno di rinforzi sulle corsie esterne dopo le partenze di Pellegrini e Zappacosta. Tuttavia in corsa ci sono anche i “cugini” della Sampdoria, e in Italia pure il Verona sembra pronto a sprintare per arrivare al calciatore. All’estero invece si parla di un interessamento degli svizzeri del Basilea. Ad ogni modo sembrano davvero poche le possibilità che Frabotta possa rimanere a Torino.