Calciomercato Juventus, si prende con 15 milioni | Allegri ci pensa

0
890

Calciomercato Juventus, il centrale si prende con 15 milioni di euro. E Allegri ci pensa, anche per sostituire Demiral in partenza

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

C’è la seria possibilità che la Juventus possa prendere un difensore che vada a sostituire il partente Demiral in partenza. Il turco infatti – che non convince per niente Allegri – sembra sempre più vicino all’Atalanta di Gasperini che è pronta a cedere Romero al Tottenham. Una notizia delle ultime ore, sottolineata da Paolo Bargiggia ai microfoni di 1 Station.

“Non è una trattativa, ma posso dirvi che, per 15 milioni di euro, il Napoli potrebbe seriamente lasciare partire Kostas Manolas. Voglio essere onesto: non è una cosa che va vista in chiave smobilitazione, però è una notizia concreta arrivatami questa mattina. Se al Napoli giungesse una buona proposta – ha spiegato l’ex giornalista di Mediaset – per un giocatore come lui la dirigenza andrebbe sul mercato a sostituirlo. I 12-15 milioni di adesso, col mercato in crisi, sono i 20-25 del mercato pre-Covid”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, l’accordo con il Torino non è distante

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra: Liverpool pronto all’assalto

Calciomercato Juventus, Manolas nel mirino

Manolas @getty images

Solamente una questione economica quindi. Non ci sarebbe sicuramente un mancato apprezzamento di Spalletti nei confronti del calciatore che rimane al momento uno dei punti fermi del Napoli. E che onestamente difficilmente lascerà l’azzurro. Ma la porta rimane aperta ad una eventuale possibilità.

“A queste cifre ha spiegato ancora Bargiggia – compri anche buoni calciatori. Manolas ha il contratto in scadenza nel 2024 e il Napoli ha sicuramente capito che sul mercato a queste cifre possono essere piazzati degli affari importanti. Magari cercando di abbassare anche la media dell’età attuale della rosa azzurra”.