Calciomercato Juventus, dalla Spagna confermano | Arriva subito

0
941

Calciomercato Juventus, i bianconeri sono vicini alla chiusura definitiva del centrocampista. Manca poco per il suo arrivo.

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

Calciomercato Juventus, dalla Spagna confermano. Stando infatti all’indiscrezione lanciata dal portale spagnolo ‘www.sport.es’ Pjanc è prossimo a diventare un giocatore della Juventus. Proprio per desiderio di Allegri, il centrocampista bosniaco arriverebbe grazie alle cessione di Aaron Ramsey molto vicino alla Premier League, si parla di Wolverhampton e Tottenham.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, per Pogba è questioni di giorni | C’è una novità

Calciomercato Juventus, dalla Spagna confermano | Arriva subito

Pjanic @Getty Images

Un gradito ritorno per Allegri che riavrebbe in rosa uno dei suoi pupilli. Stando al portale spagnolo Pjanc arriverebbe in cambio di Ramsey che è vicinissimo a lasciare Torino e ritornare in Premier League. L’ex Paratici potrebbe infatti dare una mano per il ritorno di Pjanc, visto che il gallese sarebbe cercato proprio dal suo Tottenham.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si prende con 15 milioni | Allegri ci pensa

Ora si definisce, sempre di più, l’ipotesi del nuovo centrocampo di Allegri, che vedrebbe in prima linea un gradito ritorno e l’altro grande sogno in mediana: Manuel Locatelli. Proprio in questa settimana dovrebbe esserci l’incontro decisivo fra la dirigenza bianconera e il Sassuolo per il passaggio definitivo del centrocampista.