Juventus, non solo Ronaldo: Allegri ne ritrova altri quattro

0
392

La Juventus ormai dalla metà del mese di luglio ha iniziato a lavorare agli ordini di mister Allegri, chiamato ad aprire un nuovo ciclo vincente in bianconero.

Juventus
Allegri ©Getty Images

Per iniziare al meglio la nuova stagione è opportuno lavorare sodo sul campo fin dalle prime battute, anche se l’allenatore in questa prima fase del ritiro ha dovuto fare a meno di tanti big, a riposo dopo le fatiche degli Europei e della Coppa America. Spazio dunque ai giovani nella prima amichevole stagionale vinta contro il Verona. Ma ora, alla spicciolata, tutti i campioni in casa Juventus stanno rientrando alla base.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, con Ronaldo ci sono anche Rabiot, Ramsey, Kulusevski e De Ligt

Calciomercato Juventus
Rabiot, Juventus (Getty)

Il sito ufficiale della Juventus ha postato le foto delle visite mediche di oggi dei calciatori pronti a rimettersi a disposizione di Massimiliano Allegri. Non solo Cristiano Ronaldo, ma anche Dejan Kulusevski, Aaron Ramsey, Matthijs De Ligt e Adrien Rabiot sono arrivati al J-Medical per i test medici da effettuare prima del ritorno in campo. C’è chiaramente da parte di tutti loro grande voglia di mettersi in gioco per vivere una stagione da protagonisti. Si tornerà presto a sudare sull’erba in attesa di poter essere utilizzati nelle prime amichevoli.