Calciomercato Juventus, Allegri lo silura | Pronta l’alternativa

0
824

Calciomercato Juventus, Allegri lo silura durante la conferenza stampa. E sarebbe anche pronta l’alternativa al difensore

Bonucci ©Getty Images

Tra le parole dette da Massimiliano Allegri durante la prima conferenza stampa della sua seconda vita juventina, non sono passate inosservate quelle che sono state rifilate a Leonardo Bonucci. Il difensore, ancora in vacanza, probabilmente non ha guardato in diretta l’incontro con i giornalisti del tecnico bianconero. Ma già sa, sicuramente, quello che ha detto.

Non sarà lui il vice capitano nella prossima stagione. Dopo Chiellini – confermato – c’è Paulo Dybala. Che non ha mai lasciato il bianconero in questi anni e non è poi tornato alla base. “Leo già lo sa questo” ha confermato Allegri. Ma sono state davvero parole taglienti quelle del livornese, che ha quasi silurato il difensore di Viterbo fresco campione d’Europa con la maglia della Nazionale azzurra.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, l’ex vuole un bianconero | Obiettivo primario

LEGGI ANCHE: Bonucci vice capitano della Juventus? La risposta di Allegri è chiara

Calciomercato Juventus, alternativa già pronta

Romagnoli ©Getty Images

L’alternativa, comunque, sembra essere già pronta. Sì, perché se alle 13, durante Sportmediaset, Claudio Raimondi ha parlato di un interesse juventino in caso nel caso di partenza di uno tra Demiral e Rugani nei confronti di Romagnoli, questa pista rimane apertissima dopo le parole di Allegri.

Bonucci e il tecnico bianconero ancora non si sono incontrati. Lo faranno nei prossimi giorni dopo le ferie del difensore. Un incontro che ci sarà sicuramente, visto che Allegri ha apertamente detto che ha parlato e continuerà a farlo con tutti i calciatori che in questi giorni arriveranno a Torino. Un faccia a faccia per capire se si può continuare insieme. Perché la stoccata c’è stata. Netta e forte.