Calciomercato Juventus, non solo Demiral: l’Atalanta vigile sul difensore

0
196

Novità importanti per il calciomercato della Juventus sono attese in questi ultimi giorni del mese di luglio specie per quanto riguarda le cessioni.

Calciomercato Juventus

Soprattutto per quanto riguarda il pacchetto arretrato ci sono delle scelte importanti da fare. Dai prestiti sono rientrati Rugani e De Sciglio e l’allenatore dovrà valutare se tenerli in rosa oppure se dare il via libera per loro cessione. Sempre in partenza rimane il turco Demiral, ma la Juventus per cederlo non fa sconti: chiede almeno 35 milioni di euro. Una somma importante che però non sembra frenare le pretendenti.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, Milenkovic nel mirino dell’Atalanta

Milenkovic | Getty Images

Come possibile innesto invece si è parlato a lungo di Nikola Milenkovic della Fiorentina, difensore che può giocare sia come centrale che come laterale destro. Nonostante il contratto in scadenza nel 2022, la Fiorentina non pare intenzionata a mollarlo. A meno di una offerta convincente. E l’Atalanta – come riporta Fantacalcio.it – sarebbe disposta a mettere sul piatto 20 milioni di euro per portarlo in nerazzurro. E sarebbe uno degli obiettivi insieme a Demiral. La squadra di Gasperini è pronta a cedere Romero al Tottenham e potrebbe reinvestire parte del ricavato proprio per il difensore viola.