Juventus lanciata verso il test con il Monza: ottime notizie per i tifosi

0
472

La Juventus di Massimiliano Allegri prosegue nel suo percorso di preparazione al prossimo campionato di serie A. Con importanti amichevoli estive in programma.

Juventus
Allegri ©Getty Images

Il primo test stagionale per i bianconeri è stata la sfida contro il Cesena, club di serie C, vinta per 3-1. In campo si è vista una formazione molto giovane, visto che ad allora non erano ancora rientrati alla base molti nazionali. Da qualche giorno a questa parte invece Allegri può contare anche Cristiano Ronaldo, Rabiot, Szczesny e tanti altri, in attesa che rientrino anche i nazionali azzurri. Con Chiellini pronto a tornare in bianconero: il rinnovo del contratto non sarà che una formalità, come ha sottolineato anche Agnelli.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Juventus, il match con il Monza visibile in chiaro

Nella seconda amichevole stagionale che si giocherà sabato 31 luglio con il Monza è difficile pensare che i big possano scendere in campo, con pochi giorni di allenamento nelle gambe. Potrebbero al massimo farlo per un tempo limitato, ma in ogni caso non saranno rischiati. Sarà comunque un altro utile test per l’allenatore, chiamato a fare delle valutazioni importanti. I tifosi bianconeri potranno vedere il match in chiaro su Italia 1, come confermato dalle programmazioni televisive. Il “Trofeo Berlusconi” vedrà la Juve affrontare i brianzoli, una corazzata per la serie B che non fa mistero di voler puntare alla promozione. Fischio d’inizio alle ore 21.