Calciomercato Juventus, i punti interrogativi in difesa: chi parte?

0
123

Il calciomercato della Juventus per adesso pare essere incentrato soprattutto sulle cessioni da effettuare nel corso delle prossime settimane.

Calciomercato Juventus

Per adesso la dirigenza ha pensato a trovare prima di tutto una sistemazioni a diversi giovani dell’Under 23, alcuni dei quali sono approdati in club di serie B per “farsi le ossa” e maturare delle esperienze importanti. Con la speranza un giorno di essere protagonisti in bianconero. Ma anche per quanto riguarda la prima squadra di Allegri, specie per quanto riguarda il pacchetto arretrato ci sono delle scelte importanti da fare. Perché sul futuro di alcuni elementi pare ancora esserci un punto interrogativo.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, Rugani e De Sciglio potrebbero anche restare

Calciomercato Juventus

Dai prestiti sono rientrati Rugani e De Sciglio e l’allenatore dovrà valutare se tenerli in rosa oppure se dare il via libera per loro cessione. Sia il centrale che il duttile esterno sembrano avere delle chance di rimanere in squadra, del resto la stagione sarà lunga e ci sarà bisogno di diverse alternative. Sempre in difesa rimane sul piede di partenza il turco Demiral, con la Juventus che attende l’offerta giusta per lasciarlo partire. A sinistra Frabotta ha tanti estimatori e sembra destinato a partire, mentre Luca Pellegrini potrebbe pure lui avere una chance come vice Alex Sandro.