Calciomercato Juventus, precontratto firmato | Le cifre delle commissioni

0
614

Calciomercato Juventus, precontratto firmato lunedì scorso: ecco le cifre delle commissioni. E potrebbe arrivare già questa estate

Calciomercato Juventus
Kaio Jorge @Getty Images

Un accordo di massima c’è stato: anzi, ci sarebbe stata anche la firma di un precontratto. La giornata è stata quella di lunedì, quando la Juventus ha avvisato il Santos di aver iniziato a trattare con Kaio Jorge. Ma non si è trattato di un avviso a vuoto. E’ stato probabilmente il passo decisivo prima di prendere appuntamento con il calciatore e mettere nero su bianco.

La Juve ha in mano l’attaccante brasiliano Kaio Jorge. Bruciando la concorrenza di Milan Benfica che nelle scorse settimane avevano cercato d’inserirsi nella trattativa per il calciatore che va in scadenza di contratto alla fine dell’anno. E che a questo punto potrebbe già arrivare questa estate alla Juventus. Si parla già di cifre. E ci sono anche quelle delle commissioni, così come ha spiegato A Bola.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, ufficiale: affare con l’Everton

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, tutto pronto per il suo arrivo | Allegri lo aspetta

Calciomercato Juventus, Kaio Jorge a un passo

Kaio Jorge @Getty Images

Secondo il sito sportivo, sono 6 i milioni di euro che andranno agli intermediari per le commissioni. Una cifra sicuramente importante. Anche se, come abbiamo spiegato, si tratta di un’affare quasi a parametro zero. Diciamo quasi perché la Juventus, a quanto trapela, potrebbe decidere di piazzare l’affondo decisivo anche in questa sessione di mercato. Versando nelle casse del Santos 3,2 milioni di euro.

Ma il club brasiliano ne chiede almeno 4 per lasciare andare via il talento. Una cifra che la Juve non vuole spendere perché sa di poterci arrivare senza versare nemmeno un euro. Oltre le commissioni ovviamente, quelle sono un caso a parte.