Calciomercato Juventus, annuncio ufficiale | Va in prestito

0
503

Calciomercato Juventus, annuncio ufficiale da parte della società bianconera: si muove per l’ennesima volta in prestito. Ma non cambia città

Calciomercato Juvntus
Pjaca @Getty Images

Non si muove da Torino. Ma cambia sponda: passando dal bianconero al granata. Una notizia che Cairo aveva anticipato già ieri durante il ritiro della sua squadra, e che pochi minuti fa la Juventus ha reso ufficiale attraverso una nota apparsa sul proprio sito. Ma come detto le parole del presidente avevano fatto già capire che la situazione si sarebbe sbloccata nello spazio di poche ore.

Marco Pjaca saluta nuovamente la comitiva bianconera ma questa volta non si allontana dalla città torinese. Va in prestito al Torino. Un anno con diritto di riscatto. Il classe 1995, solamente nel primo anno, ha giocato con la maglia bianconera addosso. Poi è stato in giro per l’Europa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, ha già fatto le visite | Colpo in difesa

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, precontratto firmato | Le cifre delle commissioni

Calciomercato Juventus, ecco il comunicato della società bianconera

Calciomercato Juventus
Kaio Jorge @Getty Images

Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito della società bianconera pochi minuti fa. “Marko Pjaca disputerà la prossima stagione nelle fila del Torino: è infatti ufficiale il prestito, per una stagione (fino al 30 giugno 2022), con diritto di riscatto. Nato a Zagabria nel 1995 e bianconero dal 2016, Marko in questi anni ha anche militato, sempre in prestito, nelle fila di Schalke 04, Fiorentina, Anderlecht e Genoa. In bocca al lupo per questa nuova avventura”.

Un attaccante che parte, uno che arriva. Almeno così dovrebbe essere in questo caso. Visto che come vi abbiamo raccontato la Juve è pronta a chiudere per Kaio Jorge. Uno dei talenti più importante è assai vicino al vestire il bianconero.