Calciomercato Juventus, trattativa Kaio Jorge: la situazione

0
602

Entra davvero nel vivo il calciomercato della Juventus quando ormai si avvicina la fine del mese di luglio, con tante trattative ancora da definire.

Calciomercato Juventus
Kaio Jorge @Getty Images

Manca sempre meno all’inizio del prossimo campionato di serie A e la dirigenza bianconera è al lavoro per assicurare a mister Allegri i rinforzi richiesti, per una Juventus sempre più forte e ambiziosa. Anche la tifoseria attende con ansia di conoscere chi saranno i nuovi volti della squadra. Per adesso si sta parlando soprattutto di cessioni, ma è chiaro che non si può avere una rosa troppo ampia numericamente e le partenze dunque sono indispensabili anche per non appesantire troppo il monte degli ingaggi.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, si cerca l’intesa per Kaio Jorge

Kaio Jorge

Ormai sembrano esserci pochi dubbi sul fatto che il nuovo rinforzo della Juventus in attacco sarà la giovane stella brasiliana Kaio Jorge. Punta prodigio verdeoro che milita nel Santos e che – come ha riportato Sportmediaset – potrebbe addirittura già arrivare a Torino lunedì prossimo. Mancherebbe solamente l’intesa con il Santos, che continua a chiedere 5 milioni di euro mentre l’offerta dei bianconeri è ferma a 2. Probabile che un punto d’incontro possa essere trovato a metà strada.