Calciomercato Juventus, ritornano in bianconero | Oggi visite mediche

0
608

Calciomercato Juventus, due giocatori si apprestano a ritornare in bianconero. Oggi le visite mediche al J Medical.

J Medical (Getty)

Calciomercato Juventus, due dei big della rosa di Allegri si apprestano a ritornare dalle vacanze. Stiamo parlando di Alvaro Morata e Bentancur. I due pupilli del mister sono di ritorno dallo stop e pronti alle consuetudinarie visite mediche per poi ripartire. Allegri è consapevole della competitività della propria rosa e giorno dopo giorno sta recuperando alcuni tasselli fondamentali per inaugurare al meglio la nuova stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto il sostituto | È il pupillo di Ronaldo

Calciomercato Juventus, ritornano in bianconero | Oggi visite mediche

Calciomercato Juventus
Alvaro Morata / getty Images

Morata è stato nuovamente riconfermato motivo che fa pensare ad una fiducia totale di Allegri. Lo spagnolo potrà avere molto spazio durante il corso della stagione visti i tanti impegni anche a livello europeo. Abbiamo visto già in passato come Allegri prediliga la prima punta e Morata in tal senso, potrebbe fare al caso suo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è l’intesa | Si lavora sulla durata del rinnovo

Bentancur è reduce da una stagione agrodolce, dopo gli anni passati, proprio alla guida di Allegri, il calciatore uruguaiano ha bisogno di ritrovarsi al top e sarà proprio Allegri in grado di riportarlo ai livelli a cui aveva abituato staff e tifosi. Due pupilli del mister pronti a rispondere subito alle richieste e fare la differenza già da domani. Manca infatti poco all’inizio della stagione e i ragazzi si apprestano a comunicare al meglio l’annata che verrà.