Calciomercato Juventus, scelto il sostituto | È il pupillo di Ronaldo

0
821

Calciomercato Juventus, i bianconeri avrebbero già un sostituto qualora uno dei big dell’attacco dovesse salutare.

Calciomercato Juventus
Ronaldo ©Getty Images

Calciomercato Juventus, bianconeri attenti ai possibili colpi del futuro. Come sappiamo la situazione relativa agli attaccanti bianconeri non è propriamente chiara. Per quanto ci sia necessità di fare un piano del presente ma soprattutto del futuro, i due fuoriclasse offensivi sono ancora in forse. Ronaldo rimarrà molto probabilmente andando poi in scadenza nella prossima stagione, per quanto concerne Dybala, invece, si valuta il rinnovo. Ma se questo rinnovo non dovesse arrivare c’è un’altra pista che la Juventus potrebbe percorrere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è l’intesa | Si lavora sulla durata del rinnovo

Calciomercato Juventus, scelto il sostituto | È il pupillo di Ronaldo

Joao Felix, Calciomercato Juventus (Getty)

L’obiettivo potrebbe diventare il pupillo di CR7, Joao Felix. Il giovane e promettente portoghese dell’Atletico Madrid non ha ancora deciso se prolungare con gli spagnoli e potrebbe dire addio anticipatamente. Tra i candidati d’eccezione, oltre ai bianconeri, ci sarebbe anche il Manchester City di Pep Guardiola, decisamente interessata al profilo.

LEGGI ANCHE >>> Guidolin, il giudizio su Allegri è netto: «Non funzionava qualcosa»

Come dicevamo poc’anzi, Joao Felix potrebbe diventare prioritario qualora, appunto, la situazione Dybala, che per il momento appare serena, dovesse improvvisamente incrinarsi. Joao Felix è un talento davvero importante, il pupillo della nazionale portoghese e apprezzatissimo dal connazionale Cristiano Ronaldo. Una coppia totalmente portoghese che farebbe contento lo stesso campione con il numero 7.