Calciomercato Juventus, il post di Kaio Jorge fa infiammare i tifosi

0
1052

Sotto l’ombrellone in questo mese di agosto così caldo i tifosi aspettano con ansia notizie dal fronte calciomercato della Juventus.

Calciomercato Juventus
Kaio Jorge @Getty Images

C’è assolutamente bisogno di qualche innesto di qualità nell’organico di mister Allegri per poter puntare allo scudetto e per farsi Largo tra le big d’Europa in Champions League. Non ci sarà nessuna rivoluzione ma è chiaro che la dirigenza punta a mettere i tasselli giusti al posto giusto. E in attacco l’obiettivo è portare a Torino un bomber giovane, di prospettiva, ma che possa già essere utile nella stagione in corso. Identikit preciso di Kaio Jorge, giovane stella del Santos.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, Kaio Jorge in aereo ma non verso l’Italia

L’attaccante è ormai dato ad un passo dal vestire la maglia bianconera e nel pomeriggio un suo post su Instagram ha stuzzicato la fantasia dei tifosi. Ha posato davanti ad un aeroplano insieme alla fidanzata e al cane e si è pensato subito che il giocatore possa essere in partenza per l’Italia.

Tuttavia come ha precisato il giornalista della Gazzetta dello Sport Luca Bianchin il calciatore ha effettuato un volo interno, quindi non arriverà a Torino nelle prossime ore anche se sulla sua prossima destinazione non sembrano esserci dubbi.