Calciomercato Juventus, scatto PSG | Leonardo prova lo scippo

0
2162

Il mese di agosto è appena iniziato, si avvicina il campionato ma è sempre il calciomercato della Juventus a tenere banco.

Calciomercato Juventus

Tempo di vacanze per milioni di italiani e di tifosi bianconeri, che sotto l’ombrellone discutono sugli obiettivi che la loro squadra del cuore deve raggiungere per essere sempre più forte. C’è tanta voglia di riprendersi lo scudetto ma anche di farsi largo tra le grandi d’Europa disputando una grande Champions League. Quella coppa che ormai da tanto, troppo tempo manca nella bacheca della Juventus. Per questo motivo mister Allegri attende dalla dirigenza gli innesti giusti per dare maggiore qualità alla sua squadra.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, gli occhi del Psg su Locatelli

Calciomercato Juventus
Locatelli @Getty Images

Il nome caldo è sempre quello di Manuel Locatelli del Sassuolo, centrocampista per il quale però la dirigenza bianconera non è riuscita ancora a trovare l’intesa con il club neroverde. E dalla Francia rimbalzano voci che potrebbero preoccupare la tifoseria. Fantacalcio.it infatti riporta quanto scritto su “Le10Sport”, ovvero che il Psg potrebbe fare un pensierino sul fresco campione d’Europa. I parigini infatti stanno cercando un mediano e Leonardo avrebbe messo gli occhi anche su Locatelli, giocatore che del resto conosce bene dai tempi del Milan. Di sicuro se il Psg decidesse di accelerare sarebbe davvero un avversario complicato da battere, anche se Locatelli ha già fatto capire di gradire la destinazione juventina. E questo potrebbe essere un tassello importante nella trattativa per il centrocampista.