Calciomercato Juventus, i retroscena sull’arrivo di Kaio Jorge

0
721

Il calciomercato della Juventus ha visto finalmente il club bianconero battere un colpo, ingaggiando l’attaccante brasiliano Kaio Jorge dal Santos.

Calciomercato Juventus
Kaio Jorge @Getty Images

Un talento puro il brasiliano, che la Juventus è riuscita a strappare ad una folta concorrenza. Un giovane di prospettiva, con grandi margini di crescita e con tanta voglia di emergere. Ad Allegri il compito di gestirlo al meglio e di farlo esplodere in un campionato competitivo come la nostra serie A. Una trattativa non certo semplice quella impostata dai bianconeri, visto che il giocatore era in scadenza di contratto a fine dicembre. Si è riusciti a trovare un accordo con il suo club, il Santos, per anticipare il suo arrivo in Italia.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, prelazione e percentuale sulla futura rivendita di Kaio Jorge

Kaio Jorge

Sportmediaset riporte le parole del presidente del Santos riguardo la cessione del suo gioiellino. “Avevamo ricevuto una proposta del Benfica ma ci sono stati problemi. Poi è arrivata la Juventus che ha offerto una base fissa più bonus raggiungibili, uno dei quali scatta se i bianconeri si qualificano in Champions League” ha detto il numero uno del club brasiliano. Che ha svelato inoltre dei dettagli riguardo la trattativa: “Abbiamo ottenuto il 5% di una futura rivendita e la prelazione nel caso il giocatore tornasse in Brasile, anche solo in prestito“.