Calciomercato Juventus, colpo a zero | Pronto l’assalto

0
711

Calciomercato Juventus, i bianconeri tentano il colpo a parametro zero: è assalto al gioiello del Chievo Verona

Samuele Vignato @Getty Images

Si cerca il colpo a parametro zero. E non ci sarebbe solamente la Juventus sulle tracce del gioiellino del Chievo Verona. La società clivense, esclusa dalla Serie B, ormai ha perso tutti i propri tesserati, che sono liberi di trovarsi un’altra sistemazione in questa fase. Tra di loro c’è un elemento, classe 2004, che è attenzionato non solo dalla Juventus ma anche da Milan e Inter: vista la giovane età e soprattutto i colpi in canna, non c’è da stupirsi.

La notizia è riportata dalla Gazzetta dello Sport: Samuele Vignato, attaccante italo-brasiliano classe 2004, è libero di trovarsi una nuova sistemazione. Al momento si tratterebbe solamente di un pensiero da parte delle big italiane nei confronti del giocare. Ma è un’operazione che potrebbe presto prendere il decollo. Si punta sui tempi: serve bruciare tutte le altre concorrenti.

LEGGI ANCHE: Juventus, c’è un calciatore che ha “pensieri” per la testa

LEGGI ANCHE: Dybala non gioca contro il Barcellona. Juve, cosa succede

Calciomercato Juventus, asta per Vignato

cALCIOMERCATO JUVENTUS
Allegri ©Getty Images

Il quotidiano rosa parla della possibilità di un’asta per il diciassettenne ormai ex Chievo. Che però, al momento, non sembra avere nessuna fretta di scegliere la sua nuova squadra. Vuole valutare tutte le possibilità che gli verranno messe davanti. Anche da formazioni estere. Certo, la sensazione al momento è che Vignato rimarrà comunque in Italia.

Del giovane si è parlato molto negli ultimi mesi. Soprattutto dopo che ha trovato una certa continuità di presenze con i veneti. Su di lui c’erano già gli occhi addosso della Juventus. Ma adesso, con la possibilità di prenderlo a parametro zero, anche altre società si sono messe sulle tracce del giovane attaccante. E allora, come detto, serve velocità nell’operazione. E la Juve c’è.