Calciomercato Juventus, via Demiral: scambio possibile in difesa

0
705

Gli obiettivi del calciomercato della Juventus sono ormai noti da giorni, ma chissà che non possa esserci qualche altro movimento.

Calciomercato Juventus

La società bianconera farà senz’altro il possibile per accontentare le richieste del tecnico Massimiliano Allegri. Tornato a Torino al posto di Pirlo per aprire un nuovo ciclo vincente con una Juventus vogliosa di stupire. La conquista del tricolore è uno stimolo importante, ma è soprattutto in Europa che la squadra vuole farsi largo. Per questo motivo c’è bisogno dei tanto chiacchierati innesti, un po’ in tutti i reparti del campo. Anche in difesa dove c’è da registrare ormai la certa partenza di Demiral.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, scambio Rugani-Milenkovic?

Calciomercato Juventus
Milenkovic @Getty

La Juventus dunque dovrà prendere una decisione riguardo la difesa, con De Ligt, Chiellini e Bonucci che sembrano essere i tre titolari che si alterneranno dietro. Ma servono altri elementi. Milenkovic è un obiettivo, ma la Fiorentina non sembra volerlo liberare facilmente. Ha però il contratto in scadenza nel 2022, i viola rischiano di perderlo alla fine della stagione a parametro zero. Tuttosport ipotizza un possibile scambio tra i bianconeri e la Fiorentina, con il duttile difensore viola (che può giocare anche a destra) in arrivo e Rugani destinato invece ad approdare alla corte di Italiano.