Juventus, contro il Barcellona potrebbe dare ancora forfait

0
502

Un altro grande appuntamento attende la Juventus di Massimiliano Allegri, pronta a disputare il suo terzo test stagionale il prossimo 8 agosto.

Juventus
Allegri (Getty)

La squadra bianconera sarà infatti protagonista al “Trofeo Gamper” nel quale affronterà il Barcellona di Koeman, altra squadra vogliosa di fare un cammino importante sia in campionato che in Champions League. Finora la Juventus ha vinto entrambe le amichevoli disputate, prima contro il Cesena e poi contro il Monza. Formazioni decisamente di caratura inferiore rispetto agli spagnoli. Sarà un esame decisamente impegnativo per Ronaldo e compagni. Proprio il portoghese sarà al suo debutto in campo nel corso di questa stagione. Non ci saranno sicuramente Rabiot e Arthur infortunati, ma c’è anche un’altra assenza quasi certa.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Juventus, Dybala potrebbe rimanere a Torino ad allenarsi

Calciomercato Juventus
Dybala ©️Getty Images

Come riporta infatti Serieanews.it infatti Paulo Dybala dovrebbe saltare anche la gara contro i blaugrana. L’affaticamento muscolare è alle spalle ma c’è grande prudenza attorno all’argentino, non si vuole correre il rischio di perderlo poi a lungo. Per questo motivo Dybala dovrebbe rimanere a Torino per continuare ad allenarsi in vista dell’inizio della serie A. Nel frattempo sembrano arrivare buone notizie riguardo il rinnovo dell’argentino, destinato ad essere un perno della rosa di Allegri. Che conta molto sul numero 10 per vincere lo scudetto e farsi largo in Champions League.