Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | Ha chiesto la cessione

0
914

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma: il tecnico ha confermato che il calciatore ha chiesto la cessione. Ma la concorrenza è alta

Calciomercato Juvenus
Allegri @Getty Images

Ha chiesto ufficialmente la cessione. Anche perché lo spazio per lui sembra davvero ridotto al minimo dopo l’acquisto da 100 milioni piazzato dal Manchester City che ha preso Grealish dal West Ham. La concorrenza però è alta. E non poco. Visto che sulle tracce del calciatore ci sarebbero anche Atletico Madrid e Barcellona. Non di certo le ultime arrivate. Ma la Juve è in corsa per Bernardo Silva.

Guardiola, ieri, durante la conferenza stampa di presentazione della Community Shield, ha confermato che il portoghese ha chiesto di essere ceduto. Anche se la richiesta dei Citizens non è delle più accessibili: si parla di almeno 60 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Ronaldo al Psg? Dream Team più del Real Madrid

LEGGI ANCHE: Juventus, fissato il vertice. Ma intanto non scenderà in campo

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per Bernardo Silva

Bernardo Silva @getty images

Potrebbe esserci un vero e proprio ritorno di fiamma. Come confermato anche da fonti spagnole che vedono comunque la Juventus in piena corsa per il fantasista portoghese che avrebbe anche l’appoggio di Cristiano Ronaldo. Il connazionale di CR7 sarebbe ben gradito al campione ex Real Madrid, che lo vedrebbe volentieri con la maglia della Juve addosso. Anche in questo caso, però, ci sarebbe da trattare con Mendes, procuratore del calciatore.

Se la Juve riuscisse comunque a chiudere un’operazione del genere sarebbe senza dubbio un enorme salto di qualità nella rosa. Bernardo Silva è un elemento di valore con qualità tecniche eccezionali che potrebbe proprio fare al caso di Allegri. Che, come ben si sa, ama questo tipo di elementi in grado, con una sola giocata, di cambiare le sorti di una partita.