Calciomercato Juventus, ufficiale il prestito di Brunori al Palermo

0
588

Il calciomercato della Juventus vede la dirigenza impegnata in questa fase non solo sugli acquisti ma anche sulle tante cessioni da effettuare.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Non c’è solo tanto lavoro da fare da parte della società riguardo la prima squadra. C’è anche da gestire tutti i giocatori che sono sotto contratto con la Juventus e che lo scorso anno sono stati protagonisti o in prestito altrove oppure con la maglia dell’Under 23 di Lamberto Zauli. Finora tanti calciatori della seconda squadra bianconera (protagonista nel girone A di serie C) hanno già trovato una nuova sistemazione, specie in serie B dove potranno mettersi alla prova in un campionato lungo e molto competitivo. Oggi è arrivata l’ufficialità di una nuova cessione.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, Brunori passa al Palermo

A renderlo nono è stata proprio la Juventus attraverso il profilo Twitter dedicato alle giovanili. Matteo Brunori lascia la maglia bianconera e si accasa a titolo temporaneo nell’ambizioso Palermo, serie C girone C. Attaccante classe 1994, il calciatore lo scorso anno ha militato in prestito in serie B con l’Entella segnando 3 gol in 31 apparizioni. Ora per lui una nuova esperienza in Sicilia, con tanta voglia di farsi notare.