Calciomercato Juventus, rinforzi a centrocampo: le ipotesi dei bookmaker

0
622

Stiamo entrando davvero nella fase più calda del calciomercato della Juventus, con l’inizio del campionato di serie A che si fa sempre più vicino.

Calciomercato Juventus

Le priorità della società bianconera ormai sono risapute. Dopo aver puntellato l’attacco con Kaio Jorge, adesso Allegri attende rinforzi sulla linea mediana. Anche perché – specie in questa fase – gli infortuni di Rabiot e Arthur non lasciano margini di scelta all’allenatore bianconero. Manuel Locatelli del Sassuolo e Miralem Pjanic del Barcellona rimangono gli obiettivi primari. Anche se le loro trattative sembrano vivere una fase di stallo. Ecco perché stanno circolando altri nomi come possibili rinforzi per la squadra bianconera.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, Kroos ipotesi calda per gli analisti

Kroos ©Getty Images

Il sito Agipronews riporta l’analisi fatta dagli esperti di Sisal Matchpoint, per i quali ci sono anche altre ipotesi come possibili rinforzi per la Juve di Allegri. E il nome più caldo pare essere Toni Kroos, che potrebbe lasciare il Real Madrid. La quota del suo possibile approdo a Torino è 3. Stessa quota anche per un altro centrocampista di spessore come Corentin Tolisso del Bayern Monaco. Molto più complicata la pista che porta al ritorno di Pogba (6), ancor di più il possibile ingaggio del laziale Luis Alberto, bancato a 7.50.