Juventus, buone notizie per Allegri: si allena con i compagni

0
599

La Juventus ha ripreso la preparazione in vista dei prossimi impegni, l’amichevole con l’Atalanta e poi l’esordio in serie A contro l’Udinese.

Juventus
Allegri @Getty Images

Finora sono state tre le amichevoli disputate dalla formazione di Allegri. Quelle vinte contro Cesena e Monza e poi l’ultimo test contro il Barcellona, sfida nella quale l’undici di Koeman si è imposto per 3-0. In tutte queste gare la Juventus ha dovuto fare a meno di Paulo Dybala, reduce da un affaticamento muscolare. Si è preferita seguire la strada della massima prudenza per l’argentino, in odore di rinnovo di contratto. Del resto la Juventus punta tantissimo sul suo numero dieci nella stagione che sta per cominciare.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Juventus, Dybala in gruppo: il suo rientro non è lontano

Calciomercato Juventus
Dybala ©Getty Images

La buona notizia per Allegri è appunto il rientro in gruppo di Dybala. Come si vede infatti proprio in un breve video pubblicato sul profilo Twitter della società, l’argentino ha svolto il lavoro insieme ai compagni. Questo fa pensare che il suo ritorno in campo possa essere imminente. Si potrebbe vedere all’opera almeno per uno spezzone nell’amichevole del prossimo 14 agosto contro l’Atalanta di Gasperini. Altrimenti per lui potrebbe esserci spazio direttamente all’esordio in serie A del 22 agosto contro l’Udinese.