Calciomercato Juventus, “regalo” dal Bayern Monaco | Colpo da 10 milioni

0
1193

Calciomercato Juventus, il Bayern potrebbe liberarlo a prezzo di saldo e adesso i bianconeri ci pensano più che seriamente.

cALCIOMERCATO JUVENTUS
Allegri ©Getty Images

Calciomercato Juventus, Allegri avrebbe un altro centrocampista a prezzo di saldo. Si parla infatti di soli 10 milioni di euro. Stando infatti alle indiscrezioni lanciate da ‘Bild’, il Bayern Monaco sarebbe disposto a far partire il proprio centrocampista alla modica cifra di 10 milioni, un opTerazione che diventerebbe molto conveniente per i bianconeri che già negli scorso mesi avevano messo gli occhi sul giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, bookmaker sicuri: il rinforzo è un assist dell’Inter

Calciomercato Juventus, “regalo” dal Bayern Monaco | Colpo da 10 milioni

Tolisso | Getty Images

Sul centrocampista francese ci sarebbe quindi un interesse concreto soprattutto di due squadra. Oltre ai bianconeri anche gli inglesi del West Ham vorrebbero rinforzare la rosa con un acquisto di qualità. Il contratto del mediano ex Lione avrebbe scadenza nel giugno 2022 e la Juventus vorrebbe cogliere l’occasione prima del tempo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto al City | Verrà chiesto in prestito

Operazione che si potrebbe dunque chiudere in tempi brevi con i tedeschi pronti ad accettare un’offerta vantaggiosa per la Juventus, dieci milioni di euro. Tolisso andrebbe a completare un mosaico di giocatori utili alla rosa del mister toscano Massimiliano Allegri.