Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: le ultime

0
727

Il calciomercato della Juventus passa non solo attraverso acquisti e cessioni, ma anche attraverso il rinnovo dei suoi calciatori più rappresentativi.

Calciomercato Juventus
Dybala ©Getty Images

Tra questi c’è ovviamente Paulo Dybala, destinato ad essere uno degli uomini chiave della formazione di Allegri. Il tecnico livornese punta tantissimo sull’argentino in questa stagione, lo ha messo al centro del suo progetto. Il contratto del numero dieci è in scadenza nel prossimo giugno 2022 ma la volontà comune è quella di andare avanti insieme. Sono già iniziati gli incontri per far sì che Dybala possa rimanere a lungo un giocatore della Juventus.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, altro incontro nel weekend per il rinnovo di Dybala

Calciomercato Juventus
Dybala ©️Getty Images

Come spiega Sportmediaset, oggi è andato in scena un incontro tra le parti. L’offerta del club bianconero è di 8 milioni a stagione più bonus fino al 2026. Non c’è stata ancora la fumata bianca, ma l’inserimento di una clausola rescissoria o di una percentuale in favore del calciatore in caso di cessione futura potrebbe essere decisivo per arrivare alla conclusione dell’accordo. Le due parti si incontreranno già in questo fine settimana e chissà che non possa arrivare l’accordo tanto atteso.