Calciomercato Juventus, occhio al Psg | Assalto al bianconero

0
926

Calciomercato Juventus, il Psg non si ferma. Vorrebbe poter creare un tridente davvero senza eguali e starebbe puntando il bianconero.

Calciomercato Juventus
Leonardo, Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, Leonardo avrebbe un sogno decisamente unico nel suo genere. Creare il tridente delle meraviglie, il cosiddetto attacco “illegale”. Stiamo parlando di un sogno che va avanti da parecchio tempo, almeno nelle fantasie di tutti i tifosi del calcio mondiale. Si parla infatti della possibilità di vedere CR7 – Messi e Neymar insieme, lo sceicco ci crede e come dono per realizzare questo, “impossibile” sogno metterebbe Mbappé direzione Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto la difesa | Sorprese inaspettate

Calciomercato Juventus, occhio al Psg | Assalto al bianconero

Juventus, Cristiano Ronaldo @Getty

Cristiano Ronaldo ha ancora un anno di contratto con i bianconeri ma dal prossimo anno sarà svincolato. I colleghi spagnoli di ‘As’ sono convinti della possibilità di vedere il campione argentino, finalmente, insieme al suo rivale di record. I due giocatori più forti del nostro calcio potrebbero finalmente incontrarsi, almeno è quello che sperano i tifosi del Psg.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Milenkovic | C’è una novità

Ma tutto sarà, comunque, rinviato alla prossima stagione visto che, almeno per il momento, non sembra muoversi nulla in tal senso. Ma dalla prossima stagione tutto potrà succedere.