Calciomercato Juventus, cessione in Serie A | Ufficialità a breve

0
731

Calciomercato Juventus, cessione in Serie A per i bianconeri. A breve dovrebbe arrivare l’ufficialità della chiusura della trattativa

Juventus
Agnelli @getty images

L’accordo è già stato trovato. I dettagli economici verranno resi noti con il comunicato ufficiale che dovrebbe uscire già domani. Una cessione in Serie A per la Juventus, anche se per il terzo anno consecutivo in prestito. Ma questa volta, a differenza delle passate stagioni, non nella serie cadetta, ma alla Salernitana, che ha conquistato con Castori una promozione storica dopo vent’anni di purgatorio.

Stando a quanto confermato da tuttomercatowerb, Kastanos dovrebbe lasciare la Juventus in queste ore per trasferirsi in Campania. Ed è stato proprio il tecnico a spingere per l’operazione in entrata: conoscendo le caratteristiche tecniche, ma soprattutto fisiche del calciatore. E la Juve ha accettato anche la formula del prestito, visto che sul classe 1998, i bianconeri, ancora ci credono. E vogliono vederlo per una stagione nella massima serie. Prima di decidere in maniera definitiva il suo futuro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, accordo raggiunto | Altra firma in arrivo

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, conferme sulla Joya: sabato giornata decisiva

Calciomercato Juventus, Kastanos a un passo dalla Salernitana

Kastanos, va alla Salernitana ©Getty Images

Wikipedia lo dà già come calciatore della Salernitana. Quindi se non è davvero ufficiale poco ci manca. Kastanos avrà quindi la possibilità, dopo le due esperienza in prestito prima al Pescara e poi al Frosinone, di confrontarsi nella massima serie. In Serie B ha collezionato 58 presenze in questi due anni e 2 reti. Ma ha soprattutto dimostrato di possedere delle qualità importanti.

Ecco perché Castori ha spinto tanto per il suo arrivo. E la Juve lo valuterà in questo anno. Per capire se, l’anno prossimo, potrà tornare alla base. Oppure se si cercherà di trovargli una sistemazione definitiva.