Calciomercato Juventus, conferme sulla Joya: sabato giornata decisiva

0
140

Calciomercato Juventus, arrivano conferme sul futuro di Dybala: sabato potrebbe essere la giornata clou. Cambiate le priorità dell’argentino

cALCIOMERCATO JUVENTUS
Allegri ©Getty Images

Sabato è la giornata decisiva. Arrivano delle ulteriori conferme per quanto riguarda la situazione di Dybala. Non solo la Gazzetta dello Sport, ma anche Repubblica, sottolinea come quella di dopodomani possa davvero essere quella della fumata bianca del rinnovo dell’argentino. L’incontro con Antun, il secondo nello spazio di una settimana, è stato quello della svolta. Anche perché le priorità dell’argentino sono cambiate. Non solo un rinnovo milionario, ma anche e soprattutto la certezza di essere al centro del progetto nei prossimi anni. E’ stato questo il punto di svolta. Quello che ha fatto avvicinare le parti. Anche perché la Juve non arriva nemmeno oggi ai 12 milioni richiesti dalla Joya l’anno scorso. Al massimo si chiuderà a 10 compresi i bonus. Ma sentirsi importante, ha cambiato decisamente le carte in tavola.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, fine settimana intenso | Si chiudono due trattative

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, occhio al Psg | Assalto al bianconero

Calciomercato Juventus, Dybala rinnova fino al 2026

Calciomercato Juventus
Dybala ©Getty Images

E allora i dubbi sono sciolti e le nubi si sono diradate sopra il cielo di Torino. Per la felicità di Massimiliano Allegri. Dybala prolungherà fino al 2026 e sarà la bandiera della Juve. Oltre che il vicecapitano in questa stagione e il futuro capitano nel momento in cui Chiellini deciderà di appendere le scarpette al chiodo. Questa è stata la mossa che ha fatto cambiare idea, anche sui soldi, all’argentino. Che ha deciso di sposare un progetto che lo potrebbe portare ad essere uno dei calciatori più amati della storia della Juventus. E qui centra il cuore, oltre che il dio denaro. E Dybala sta dimostrando comunque di averne nei confronti di una società che lo ha lanciato nel grande calcio.