Calciomercato Juventus, i tedeschi insistono | Lo vogliono in prestito

0
716

Calciomercato Juventus, i tedeschi sembrano molto interessanti ad ingaggiare il giovane difensore e lo vorrebbero in prestito.

Dirigenza bianconera @Getty Images

Calciomercato Juventus, i tedeschi del Lipsia sembrano molto interessanti al giovane difensore romeno della Vecchia Signora. Oltre il Cagliari, rimanendo in Serie A, anche il Lipsia avrebbe messo gli occhi sul giovane centrale che già nella scorsa stagione ha saputo mettersi in luce per tutte le sue doti da ottimo interprete nonostante l’ancora giovane età. Del 2002, con un contratto che lo lega alla società bianconera fino al 2025. Dragusin sembra aver convinto anche Allegri ma adesso con l’insistenza dei tedeschi si potrebbero fare nuove considerazioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Dybala | Oggi nuovo incontro

Calciomercato Juventus, i tedeschi insistono | Lo vogliono in prestito

Dragusin, Calciomercato Juventus (Getty)

Ovviamente la Juventus non vorrebbe però privarsi di un possibile talento futuro e pertanto l’opzione più accreditata in caso di cessione sarebbe solo tramite un prestito. Il Lipsia l’avrebbe già cercato prima ancora che il difensore si legasse con un contratto fino al 2025, rinnovando con i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, oggi altro summit | Parti divise dai dettagli

Rimanendo in Serie A, il Cagliari è l’altra squadra interessata ad acquistare il difensore, ma come dicevamo poc’anzi, la Juventus cederà il giocatore solo tramite un prestito.