Juventus-Atalanta probabili formazioni: i dubbi di Allegri

0
593

Juventus-Atalanta è l’ultimo test amichevole dei bianconeri di Allegri prima del debutto in campionato. Le probabili formazioni.

Atalanta-Juventus
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Questa sera all’Allianz Stadium grande appuntamento per gli appassionati di calcio, visto che andrà in scena la sfida tra la Juve e gli uomini di Gasperini, che ormai non possono più essere considerati una sorpresa. Due formazioni che possono senz’altro lottare per lo scudetto e che cercano conferme in questi 90 minuti quando ormai manca una settimana all’inizio della serie A. In campo dunque tutti i migliori.

LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero

Juventus

Chiaramente difficile capire chi saranno gli undici titolari, ci sarà spazio un po’ per tutti e i due tecnici cercheranno di mettere minuti nelle gambe dei loro uomini. Nella Juve potrebbe giocare Chiellini dall’inizio in difesa, mentre a centrocampo le scelte sembrano limitate viste le tante assenze. Cuadrado si gioca il posto dal 1′ con Kulusevski. In attacco Ronaldo con Morata. Nell’Atalanta probabile spazio dal primo minuto per l’ex Demiral al centro della difesa.

Juventus-Atalanta, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Ramsey, Kulusevski; Morata, Ronaldo.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Ilicic; Muriel.