Juventus-Atalanta, l’analisi di Allegri: “Il gruppo sta crescendo”

0
393

Juventus-Atalanta si è conclusa sul risultato di 3-1 a favore dei bianconeri, decisamente una buona prova quella offerta da Dybala e compagni.

Juventus-Atalanta
Allegri ©Getty Images

Quando ormai manca solo una settimana all’inizio del campionato di serie A, ci si aspettava una prestazione importante da parte di di una Juve che per adesso non vede nomi nuovi in squadra. Risposte confortanti per Allegri, al di là del risultato, perchè i suoi ragazzi hanno giocato bene e anche sul piano atletico hanno dato delle risposte confortanti. Ne è convinto lo stesso allenatore juventino.

LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero

Juventus-Atalanta, il commento di Allegri

Juventus

“E’ stato un bellissimo test, contro un’ottima Atalanta. Nel primo tempo siamo stati bravi a trovare le due reti e a difenderci con ordine. Sicuramente avremmo dovuto interpretare meglio alcuni momenti della partita, specialmente in alcune situazioni in cui abbiamo verticalizzato troppo. Il secondo tempo lo abbiamo interpretato molto bene e possiamo ritenerci soddisfatti” sono le parole del tecnico bianconero pubblicate sul sito ufficiale. “Ciò che mi è piaciuto di più è stato lo spirito messo in campo dai giocatori, soprattutto in vista della prima gara ufficiale contro l’Udinese. Il gruppo sta crescendo giorno dopo giorno e questo è un aspetto fondamentale per la prossima stagione”.