Calciomercato Juventus, clamoroso addio | Assalto ai bianconeri

0
862

Calciomercato Juventus, clamoroso addio: potrebbe esserci un assalto ai bianconeri. Le ultime che arrivano dalla Francia cambiano le carte

Mbappe e Ronaldo @Getty

Un addio clamoroso. Probabilmente deciso dopo i fischi ricevuti nella prima gara de Psg in casa. Ma secondo delle indiscrezioni che già circolavano ieri dalla Francia e che vengono confermate questa mattina, Mbappe avrebbe deciso di lasciare la formazione parigina già quest’estate, un anno prima dalla scadenza naturale del suo contratto. L’arrivo di Messi ha messo in secondo piano il calciatore che probabilmente, sentitosi spodestato dal suo trono, ha deciso di andare via. E adesso il Real Madrid sarebbe pronto all’assalto. Che potrebbe riguardare anche i bianconeri.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, accordo e firma | Si chiude oggi

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo in canna | Offerta pazzesca: 65 milioni!

Calciomercato Juventus, il Psg pensa anche a Ronaldo

Calciomercato Juventus
Ronaldo ©Getty Images

Diverse volte, durante l’estate, si è parlato di Cristiano Ronaldo come possibile partente dalla Juventus. Anche perché, tre anni fa, con Allegri il suo rapporto non è stato dei migliori. Ma l’unica soluzione possibile era, ed è, appunto il Psg. Che non avrebbe potuto prenderlo senza cedere Mbappe. La scadenza del contratto tra un anno fa rimanere in bilico il futuro del francese. E queste ultime informazioni transalpine non sono sicuramente incoraggianti.

Soprattutto perché il Psg potrebbe assaltare la Juve per prendere il portoghese e così creare il tridente dei sogni con Messi e Neymar. Saranno due ultime settimane di calciomercato davvero calde. E nessuna soluzione è esclusa. Senza dimenticare che, pochi giorni fa nel Principato di Monaco, c’è stato un incontro tra Mendes, procuratore di CR7, e il proprietario dei parigini. E chissà di cosa si è parlato…