Calciomercato Juventus, futuro Pjanic: l’assist di Koeman

0
667

Il calciomercato della Juventus continua a rimanere argomento di grande attualità anche se ormai manca poco all’inizio della prossima serie A.

Calciomercato Juventus
Pjanic ©Getty Images

Ci sarà tempo fino alla fine del mese di agosto per mettere a segno dei colpi e dunque rinforzare l’organico di Massimiliano Allegri. Gli obiettivi ormai sono delineati da tempo. Preso Kaio Jorge per rinforzare il reparto offensivo, adesso si guarda al centrocampo. Locatelli ormai pare essere davvero ad un passo dal vestire la maglia della Juventus, rimane in lizza anche Pjanic come possibile rinforzo ma prima ci dovrà essere, almeno così pare, una cessione per riaccogliere il bosniaco.

LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero

Calciomercato Juventus, le parole di Koeman lasciano pochi dubbi su Pjanic

Juventus
Ronald Koeman,Calciomercato Juventus (Getty)

Ormai fuori dalla lista dei convocati del Barcellona, Pjanic lascerà sicuramente la Spagna e lo ha confermato anche Koeman. Ch parlando del futuro del centrocampista – come riporta Tuttosport – ha così dichiarato: “Abbiamo 27 giocatori, devo lasciarne fuori quattro e ognuno conosce perfettamente la sua situazione. Sono un allenatore che dà fiducia ai giovani, che rappresentano il futuro di questo club”. Parole che tolgono ogni dubbio riguardo al fatto che il Barcellona intende lasciarlo partire. Ma il suo ingaggio è un freno importante per tanti, Juventus compresa. I bianconeri comunque rimangono vigili su questo obiettivo, c’è ancora tempo per il suo ritorno in bianconero.