Calciomercato Juventus, sfida a due per il difensore | Si chiude subito

0
678

Calciomercato Juventus, ormai la situazione sembra vertere su due fronti: quello inglese e quello italiano. Si decide subito.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, Milenkovic è un obiettivo che sta facendo muovere parecchie voci sull’ambito fantamercato. Difensore molto giovane in uscita dalla Fiorentina voluto fortemente dal West Ham ma che adesso vedrebbe anche l’inserimento del Tottenham di Paratici. Ma stando alle ultime indiscrezioni anche la Juventus sarebbe ancora forte su di lui. Un’altra autentica sfida Italia – Inghilterra per assicurarsi uno dei giovani più promettenti in circolazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, prestito in Serie A | Oggi l’incontro

Calciomercato Juventus, sfida a due per il difensore | Si chiude subito

Calciomercato Juventus
Milenkovic @Getty

Milenkovic è quindi il giocatore che in questo momento sta facendo gola alle big ma che avrebbe già due e vere proprie pretendenti. Il West Ham dopo l’inserimento di Paratici e il suo Tottenham sembra essersi leggermente defilata, allora il duello sarà fra l’ex e la sua Juventus che cercherebbe un nuovo centrale dopo l’addio di Demiral.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfida in Serie A per il talento norvegese

Questa potrebbe essere quindi la settimana decisiva per quanto concerne il futuro di Milenkovic. Il patron Commisso è tornato in Italia e la sua presenza potrebbe significare molto sul futuro del giocatore.