Calciomercato Juventus, occhi al centrocampista | Arriva in prestito

0
799

Calciomercato Juventus, occhi puntati sulle possibilità dall’estero. Rimane aperta l’ipotesi scambio per il centrocampista.

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Calciomercato Juventus, occhi puntati alle possibili opportunità dall’estero, una di queste potrebbe essere l’ormai ex giocatore del Napoli, proprietà del Chelsea, Tiémoué Bakayoko. Stando infatti alle indiscrezioni il giocatore potrebbe ritornare in Serie A e su di lui ci sarebbe l’interesse dell’ex Napoli, del Milan (altra ex) e anche della Juventus e del Lione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione dal Barcellona | Regia di Mendes

Calciomercato Juventus, occhi al centrocampista | Arriva in prestito

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Giocatore che conosce molto bene il campionato italiano e che, vista la situazione poco chiara e in uscita dal Chelsea, potrebbe ritornare in Italia da protagonista. Il giocatore conosce molto bene il campionato italiano, la Serie A sarebbe dunque la sua priorità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna | C’è il sostituto di Ronaldo

Il prestito la trattativa che renderebbe possibile il passaggio del giocatore. Da capire come si muoverà la Juventus in tal senso visto che si contano i giorni dal possibile annuncio di Locatelli, obiettivo attualmente primario per la società bianconera ma non è, però, da escludersi un altro colpo proprio in mediana.