Calciomercato Juventus, il Barca ci riprova | Scambio stellare

0
758

Calciomercato Juventus, il Barcellona ci riprova e offrirebbe uno scambio decisamente importante pur di arrivare al bianconero.

Calciomercato Juventus
Dirigenza Juventus, Andrea Agnelli (Getty)

Calciomercato Juventus, il Barcellona non demorde e pur di arrivare al bianconero, Dejan Kulusevski classe 2000 che già nella scorsa stagione ha messo in luce tutte le sue qualità, sarebbe disposta ad offrire il cartellino di Dembele, esterno francese che è costato tantissimo in chiave di mercato proprio ai blaugrana. Una contropartita che verrebbe offerta affinché si possa chiudere la trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nessuna offerta per il mediano | Si può trattare

Calciomercato Juventus, il Barca ci riprova | Scambio stellare

Kulusevski, Juventus (Getty)

Lo riporta anche il portale ‘Kickoff’ che garantisce l’intenzione dei blaugrana di chiudere lo scambio. Già nella precedente stagione Juventus e Barcellona hanno chiuso uno scambio decisamente importante a centrocampo, quello che visto coinvolti Pjanic e Artrur. Gli spagnoli sarebbero nuovamente pronti ad offrire una contropartita importante pur di arrivare allo svedese, il cartellino di Dembele.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelta l’alternativa a Locatelli | Arriverebbe subito

Un operazione che però non sembra trovare il benestare della dirigenza bianconera che avrebbe intenzione di lanciare definitivamente Kulusevski alla guida di Allegri. Il classe 2000 già nella scorsa stagione ha dato modo di mettere in luce tutte le sue doti anche da abile goleador. In questa stagione la dirigenza della Vecchia Signora si aspetta il definitivo salto di qualità, pertanto non sarebbe intenzionata a cedere alle lusinghe di nessuno, nonostante l’ottima possibilità dello scambio.