Calciomercato Juventus, nessuna offerta per il mediano | Si può trattare

0
620

Calciomercato Juventus, il mediano dopo l’operazione starà fuori e adesso non ci sarebbe nessuna offerta concreta, si può trattare.

Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, la situazione relativa a Renato Sanches adesso è chiara. Il giocatore ha subito un operazione dovuta al suo infortunio al menisco, che è andata molto bene e dovrà, però, stare fuori almeno sei settimane. Il protagonista dell’europeo portoghese era cercato da diverse squadre internazionale ma a quanto risulta al club detentore del cartellino, il Lille, per il momento, non sarebbe arrivata nessuna offerta ufficiale. Motivo che fa ben sperare i bianconeri che avevano messo in agenda il nome del centrocampista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il dietrofront è immediato: arriva la smentita

Calciomercato Juventus, nessuna offerta per il mediano | Si può trattare

Renato Sanches, Calciomercato Juventus (Getty)

Ora la Juventus può ben sperare. Il giocatore è stato protagonista all’Europeo mettendosi in luce per le sue doti da rapido mediano. Per caratteristiche potrebbe, infatti, essere un ottimo rinforzo in vista della nuova stagione che inizierà questo weekend.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione dal Barcellona | Regia di Mendes

Ora l’obiettivo primario della società bianconera continua a rimanere Locatelli ma non è da escludersi un’altra offerta per Sanches, soprattutto dopo la consapevolezza che nessun’altra si è fatta sotto come, invece, si era pronosticato qualche mese fa. In bianconero Sanches ritroverebbe anche il connazionale e capitano della nazionale Cristiano Ronaldo, motivo che fa ben sperare per l’avanzamento della trattativa.