Calciomercato Juventus, ora è ufficiale: vestirà la maglia numero 21

0
805

Il calciomercato della Juventus si arricchisce di una ufficialità, di un rinforzo che a breve sarà a disposizione di mister Allegri.

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Un nuovo talento si unisce alla rosa bianconera. Arriva dal Brasile e nella sua carriera ha costantemente bruciato le tappe: Kaio Jorge è un nuovo giocatore della Juventus. L’attaccante brasiliano, classe 2002, arriva a titolo definitivo dal Santos e firma un contratto fino al 30 giugno 2026” si legge nella nota del club. “Attaccante completo e in grado di giocare anche per la squadra, ora è pronto per la più stimolante delle sfide: il salto in Europa per vestire la maglia della Juventus. Per mettere nel mirino obiettivi sempre più grandi e continuare a crescere. Non vediamo l’ora di farlo insieme”.

LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero

Calciomercato Juventus, il post in italiano di Kaio Jorge

Calciomercato Juventus
Kaio Jorge @Getty Images

L’attaccante brasiliano ha replicato al post della Juventus riguardo la sua ufficialità con un suo messaggio su Twitter, scrivendo in italiano: “molto felice per questa opportunità, grazie a tutti i tifosi bianconeri”. Tifosi che vogliono al più presto vederlo all’opera in campo, pronti ad applaudire questo giovane talento sudamericano. Che vestirà la casacca numero 21, in passato sulle spalle di grandi campioni come Zidane e Pirlo.