Sulla Juventus i bookmaker non sembrano avere dubbi

0
489

La Juventus è pronta per iniziare una nuova stagione che la vedrà protagonista in serie A ma anche in Europa, nella tanto attesa Champions League.

Juventus

La formazione di Massimiliano Allegri è ormai al lavoro da più di un mese e la squadra ormai ha preso forma, con l’arrivo ormai imminente di Locatelli che garantirà una importante arma in più a centrocampo. Aspettando altre novità in chiave calciomercato, ci si avvicina all’esordio in campionato di domenica 22 agosto contro l’Udinese. Ma presto la Juventus si esibirà anche in Champions con l’obiettivo di fare più strada possibile, magari di alzare quel trofeo che in casa bianconera manca da troppo tempo.

LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero

Juventus, per gli analisti la qualificazione in Champions è altamente probabile

Ronaldo ©Getty Images

Conquistare una qualificazione in Champions è sempre molto importante, sia sul piano sportivo che su quello economico. Riguardo la stagione che sta per iniziare, il sito Agipronews riporta le analisi fatte dagli esperti di Sisal Matchpoint, per i quali un piazzamento nei primi quattro posti della serie A da parte della Juventus sembra cosa scontata. La quota che riguarda l’undici di Allegri riguardo la partecipazione al torneo 2022-2023 è solo di 1.05. Secondo gli analisti anche l’Inter ha molte probabilità di qualificarsi alla prossima Champions. Leggermente più alte le quote di Atalanta e Milan, che comunque sono indicate come favorite rispetto a Napoli, Roma e Lazio.