Calciomercato Juventus, può partire in prestito | C’è il Napoli

0
573

Calciomercato Juventus, il difensore bianconero potrebbe diventare l’obiettivo dei partenopei per sostituire Manolas.

De Laurentiis @Getty Images

Calciomercato Juventus, il Napoli avrebbe bisogno di un nuovo difensore da regalare a Spalletti, infatti sembra che Manolas sia in – possibile – partenza per un ritorno in Grecia, all’all’Olympiakos, squadra che l’ha lanciato ad alti livelli. Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ il giocatore, qualora dovesse lasciare Napoli, lascerebbe uno spazio libero in difesa che verrebbe colmato con un assalto a Daniele Rugani, giocatore importante per la squadra bianconera ma certamente non tra i titolari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Icardi | “Vorrebbero tornare in Italia”

Calciomercato Juventus, può partire in prestito | C’è il Napoli

Calciomercato Juventus
Rugani @Getty Images

Il presidente De Laurentis potrebbe dunque regalare un nuovo difensore a Spalletti. Stando alle ultime indiscrezioni, il difensore potrebbe partire così da ricoprire un ruolo da prima fascia proprio al Napoli squadra che gli permetterebbe la titolarità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tormentone Pjanic | Proposto alla “rivale”

Operazione che si chiudere con un prestito con diritto di riscatto. Da capire se però la Juventus sia intenzionata davvero a privarsi di Rugani, visto che se dovesse salutare anche l’italiano il parco di nomi in difesa sarebbe nuovamente dimezzato.