Calciomercato Juventus, “addio” definitivo | Accordo raggiunto

0
902

Calciomercato Juventus, il futuro del centrocampista è ormai segnato. La decisione è presa in comune accordo con la società.

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

Calciomercato Juventus, il futuro del centrocampista portoghese e obiettivo dei bianconeri Renato Sanches sembra, ormai, definitivo. Stando infatti alle indiscrezioni di ‘le10sport’ la decisione finale è stata presa, obiettivo di mercato di tante squadra anche del Barcellona, il mediano alla fine rimarrà ancora in Francia, al Lille almeno per questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il Bayern non demorde | Scambio per il terzino

Calciomercato Juventus, “addio” definitivo | Accordo raggiunto

Renato Sanches, Calciomercato Juventus (Getty)

Il Barcellona andò molto vicino a chiudere l’operazione tanto da prendere un accordo già direttamente con il giocatore e il suo entourage, come riporta l’editoriale francese ma complice l’infortunio, il giocatore ha dovuto operarsi già ad inizio stagione, la questione si è compromessa a tal punto da far fallire la trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sgambetto Marotta | Pronto l’assalto

Renato Sanches si può considerare, dunque, a tutti gli effetti, un caso chiuso. Il giocatore rimarrà ancora in Francia per questa stagione, così sono convinti i giornalisti francesi che lo vedono ancora al Lille per un’altra stagione.