Calciomercato Juventus, City scatenato | Vuole l’attaccante bianconero

0
950

Calciomercato Juventus, il City otterrebbe i soldi della cessione di Cancelo per andare a chiudere un colpo decisamente importante.

Calciomercato Juventus
Guardiola Calciomercato Manchester City (Getty Images)

Calciomercato Juventus, stando alle ultime indiscrezioni che vengono riportato dal ‘Corriere’, gli inglesi del Manchester City sarebbero pronti a chiudere un obiettivo decisamente importante. Si parla infatti di un assalto a Cristiano Ronaldo, il fenomeno bianconero in scadenza di contratto nel 2022. Stando infatti all’indiscrezione, l’assalto avverrebbe grazie ai soldi ottenuti dalla cessione di Cancelo al Bayern Monaco. Sembravano allontanate le voci che portavano CR7 ancora in Inghilterra, ma alla fine il grande colpo potrebbe arrivare, nonostante tutto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, salta l’affare in Serie A | La risposta è negativa

Calciomercato Juventus, City scatenato | Vuole l’attaccante bianconero

Ronaldo ©Getty Images

Un colpo decisamente insolito ma possibile. La Juventus con la cessione di CR7 otterrebbe del cash che andrebbe ad investire in un ennesimo super colpo in attacco ma andrebbe, comunque, a privarsi di uno degli attaccanti più forti in circolazione, nonostante l’età.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | La bomba dalla Spagna

Il City ha, però, come obiettivo primario, l’attaccante Harry Kane che Guardiola sta inseguendo già da diverso tempo. Un doppio affare del genere andrebbe, veramente, a chiudere un valzer di fantamercato.