Juventus, l’esordio si avvicina: dubbio Locatelli a Udine

0
487

Alla fine la Juventus l’ha portato a Torino. Manuel Locatelli è il rinforzo tanto atteso per il centrocampo della squadra bianconera.

Juventus
Locatelli @Getty Images

Nella prima giornata la formazione di Allegri sarà di scena sul campo dell’Udinese di mister Gotti. Un match che non si può dire certo semplice, siamo all’inizio della stagione e le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Il tecnico livornese per questo esordio in serie A ha delle problematiche a centrocampo, visto che Arthur e Rabiot sono infortunati. Mentre McKennie è squalificato e dunque non può essere della sfida. L’arrivo di Locatelli dunque offre ad Allegri senz’altro un’arma in più da sfruttare sulla mediana. Ma il neo campione d’Europa con l’Italia sarà in campo dall’inizio?

LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero

Juventus, Locatelli potrebbe partire dalla panchina

Calciomercato Juventus
Locatelli @Getty Images

E’ questa la domanda che si stanno facendo i tifosi. Tuttavia c’è da dire che Locatelli avrà pochissimi allenamenti nelle gambe con i suoi nuovi compagni e dunque Allegri probabilmente lo manderà in panchina. La Juventus dovrebbe schierarsi con un elastico 4-3-3 pronto a diventare un 4-4-2, con Chiesa e Bernardeschi sugli esterni mentre in mezzo dal primo minuto dovrebbero scendere in campo Ramsey e Bentancur. Ma per Locatelli potrebbe esserci spazio nella ripresa, con i supporters bianconeri che non vedono l’ora di vederlo con la nuova maglia addosso.