Calciomercato Juventus, beffa e scambio | Il City ha detto no

0
538

Calciomercato Juventus, il Barcellona avrebbe proposto due pedine fondamentali per arrivare ad un obiettivo comune con i bianconeri.

Juventus
Ronald Koeman,Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, il Barcellona avrebbe proposto ben più di un profilo interessante per arrivare ad uno degli obiettivi comuni con i bianconeri, cioè Bernardo Silva. Tempestiva è stata però la risposta dei citizens che hanno negato tassativamente l’ipotesi dello scambio. Lo riporta ‘Times Sports’, che parla proprio dei blaugrana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, offerta pazzesca | Rinnovo a cifre astronomiche

Calciomercato Juventus, beffa e scambio | Il City ha detto no

Bernardo Silva @getty images

Lo scambio verte proprio su un obiettivo comune con i bianconeri, il portoghese Bernardo Silva. La proposta sarebbe stata tripla: Samuel Umtiti, Philippe Coutinho e Miralem Pjanic. Tre profili potenzialmente in uscita ma il City non ci sta e la proposta è stata tassativamente respinta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Il sostituto arriva dalla Premier

Come sappiamo anche Miralem Pjanic è ancora in orbita bianconera seppur ci sia lo zampino di Marotta pronto a soffiare alla concorrenza bianconera l’esperto centrocampista bosniaco. Tutto verrà deciso nei prossimi giorni, l’unica certezza è che il Barcellona proverà in tutti i modi a liberarsi di alcuni giocatori dato il problema economico che limita il club blaugrana.