Calciomercato Juventus, affare quasi fatto: andrà in prestito

0
708

Oggi si gioca ma il calciomercato della Juventus continua ad essere uno degli argomenti più caldi in questi ultimi giorni del mese di agosto.

Calciomercato Juventus

Ci sono ancora delle operazioni da compiere da parte della società bianconera, che potrebbe ancora accogliere almeno un volto nuovo ma allo stesso tempo deve pensare a cedere. In alcuni casi per non appesantire troppo il monte degli ingaggi, in altri invece per trovare una nuova collocazione a giocatori che altrimenti avrebbero poco spazio. In questa estate la Juventus ha ceduto in prestito tanti giovani proprio per consentirgli di fare esperienza e tornare a Torino più forti. Un altro elemento presto potrebbe aggiungersi alla lista.

LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero

Calciomercato Juventus, Dragusin vicino al Cagliari

Dragusin @Getty Images

Il giornalista Nicolò Schira su Twitter ha ribadito quello che è ormai un rumor che va avanti da qualche giorno. Il difensore romeno Dragusin starebbe infatti per lasciare la squadra bianconera per accasarsi al Cagliari in prestito. La trattativa sarebbe già in uno stato avanzato e in questo modo il giovane centrale avrebbe l’opportunità di mettersi alla prova in serie A in una squadra di spessore come quella allenata da Leonardo Semplici.