Calciomercato Juventus, più offerte per la stella | La dirigenza è sicura

0
718

Calciomercato Juventus, il giovane sta stupendo tutti, sarebbero tante le offerte arrivate. La dirigenza ha preso una decisione.

Calciomercato Juventus
Dirigenza Juventus, Andrea Agnelli (Getty)

Calciomercato Juventus, la dirigenza è sicura. Il giovane Fabio Minetti è un talento da preservare. A soli 18 anni sta bruciando tutte le tappe per consacrarsi presto ad alti livelli. Nelle giovanili bianconera, con la seconda squadra dell’Under 23, Minetti sta facendo prestazioni di altissimo livello che, partita dopo partita, hanno fatto drizzare le orecchie a diverse squadre di Serie B che vorrebbero ingaggiarlo come nuovo acquisto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Fagioli | C’è una novità

Calciomercato Juventus, più offerte per la stella | La dirigenza è sicura

Cherubini ©Getty Images

In tal senso, però, la dirigenza è sicura. Fabio Minetti è un talento da preservare e da tenere a disposizione, quindi, quasi sicuramente, rimarrà ancora nella seconda squadra dell’Under 23 senza trasferirsi altrove.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pjanic apre ad un’altra rivale | Tifosi spiazzati

È scontato pensare che in questa ultima fascia temporale molte squadre di B si faranno sotto per assicurarsi un così importante giovane di talento ma le ultime novità in casa bianconera danno quasi certificata la sua permanenza, ancora, nell’Under 23.