Calciomercato Juventus, futuro Fagioli | C’è una novità

0
617

Calciomercato Juventus, ha parlato l’agente del giovane centrocampista bianconero Nicolò Fagioli, novità importanti per il suo futuro.

Fagioli, Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, l’agente di Nicolò Fagioli, classe 2001 centrocampista della Vecchia Signora, assicura che il suo assistito farà un anno importante. Ai microfoni di ‘Sportitalia’ ha parlato Andrea D’Amico l’agente di Fagioli. Le sue parole sono chiare sull’importanza che potrà avere Nicolò in questi anni. Già nella precedente stagione Pirlo ha voluto concedergli lo spazio necessario e Fagioli ha risposto presente. Questa stagione potrebbe, quindi, rappresentare la definitiva consacrazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, altro regalo per Allegri | Arriva il mediano francese

Calciomercato Juventus, futuro Fagioli | C’è una novità

Allegri, Juventus (Getty)

Le parole di D’Amico sono chiare e aprono anche ad un possibile trasferimento, probabilmente in prestito. Ecco quello che ha detto a ‘Sportitalia’:

Ci sono tanti interessamenti per Nicolò, li stiamo valutando insieme a lui e alla Juventus. È uno dei migliori talenti in circolazione”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Francia rilanciano | 30 milioni per il mediano

D’amico poi conclude con un presunto mistero sul trasferimento “Non posso dire ancora con chi siamo in trattativa, ma sono sicuro che farà un anno importante”.