Calciomercato Juventus, scambio in mediana | Si tratta con l’ex Paratici

0
504

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra arriva l’importante novità. La Vecchia Signora considera lo scambio in mediana.

Calciomercato Juventus
Paratici ©Getty Images

Calciomercato Juventus, la Vecchia Signora sta valutando uno scambio in mediana. L’offerta degli inglesi sembra entusiasmare la dirigenza bianconera e secondo le indiscrezioni riportate anche da ‘Tuttosport’ prenderebbe piede uno scambio di cartellini a centrocampo. McKennie nonostante la volontà di rimanere sembra non aver convinto Allegri, per questo motivo si valuta uno switch proprio in mediana, al suo posto arriverebbe Sissoko del Tottenham. Attualmente proprio a Londra è arrivato l’ex direttore sportivo bianconero Paratici che potrebbe facilitare la trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione e arrivo | Affare col Bayern Monaco

Calciomercato Juventus, scambio in mediana | Si tratta con l’ex Paratici

Moussa Sissoko col Tottenham ©Getty Images
Moussa Sissoko ©Getty Images

Sissoko sarebbe un profilo gradito dal nuovo mister toscano Massimiliano Allegri. Utile e con grande esperienza internazionale. Al su posto il Tottenham riceverebbe un giocatore ancora molto giovane e con grande voglia di migliorarsi, McKennie. Un operazione che convincerebbe entrambe le società e che potrebbe, come dicevamo poc’anzi, essere facilitata dall’ottimo rapporto tra Juventus e Fabio Paratici.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rimpianti e ribaltone | Contro l’Empoli cambia tutto

Uno scambio che permetterebbe ai bianconeri di arrivare all’altro rinforzo in mediana chiesto ad Allegri. Ramsey molto probabilmente rimarrà, Allegri sembra convinto di questa cosa e la nuova posizione studiata per il gallese conferma ancora di più questa tesi.