Calciomercato Juventus, in difesa possono ancora partire in due

0
641

Siamo giunti nella fase cruciale del calciomercato della Juventus, manca meno di una settimana alla chiusura dei trasferimenti estivi.

Calciomercato Juventus

Ancora qualche giorno e poi si concluderanno le operazioni di mercato, con la Juventus impegnata a definire non solo possibili arrivi, ma anche delle partenze. La volontà del club riguardo i giovani della sua rosa è chiara. Per crescere c’è bisogno di giocare con continuità, opportunità che Allegri non può ovviamente garantire a tutti. Per questo motivo si ipotizza che nel pacchetto arretrato possano esserci ancora due partenze.

LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero

Calciomercato Juventus, Dragusin e Pellegrini possono partire

Dragusin @Getty Imag

es

Come ha sottolineato anche Tuttosport, i piani per la difesa sembrano essere ormai definiti. Rugani e De Sciglio, salvo sorprese, rimarranno nell’organico di Allegri. Il tecnico li conosce bene e sa che possono essere delle utili alternative in una stagione lunga e logorante. Diversamente il giovane centrale Dragusin è in partenza, Cagliari e Genoa hanno chiesto informazioni sul suo conto. Ma la Juve lo lascerà partire solo in prestito secco. In uscita pare esserci anche Luca Pellegrini, che altrimenti è destinato a trovare spazio. Negli ultimi giorni di mercato potrebbe essere ceduto, sempre in prestito, in serie A.